Amano la natura e alla natura e al design si ispirano per le loro creazioni charmant:
gioielli realizzati rigorosamente in unico esemplare interamente a mano e senza l’utilizzo di macchine, poi trattati con olii vegetali.
Annalisa Mirizzi e Mimmo Demattia, insieme “Nalj”, hanno messo a frutto la creatività e l’artigianalità tipica italiana creando i loro gioielli che sono il risultato di una attenta ricerca e utilizzo di materiali tradizionali come oro, argento, pietre dure, pietre preziose e semipreziose. La fusione di diverse conoscenze , esperienze e tecniche artistiche è alla base del lavoro dei due designer che puntando sull’ innovazione nella combinazione dei materiali e delle tecniche e della contemporaneità dello stile con riferimenti anche al gioiello tradizionale, rendono uniche le loro creazioni.
Questi gioielli unici, alcuni vere e proprie sculture, dalle linee sinuose e accattivanti, hanno un grande appeal e sono ormai apprezzati in tutto il mondo.
Col passare del tempo, lo stile delle collezioni è stato sempre più definito, dando una vera e propria anima a questi irripetibili gioielli.